Notizie

STEPbyMEF

18/05/2020 - 01:30

stepbymef

Davanti all'emergenza sanitaria in atto e a quello che ha scaturito non ci sono formule vincenti. Da parte nostra solo determinazione e volontà di rilanciare in tempi brevi l'economia del nostro settore. Step by Step. Passo dopo passo torneremo a crescere, insieme.

FIDUCIA.
E’ un sentimento irrinunciabile per qualsiasi ripartenza. Noi ringraziamo per quella che i nostri clienti, collaboratori e fornitori ci hanno mostrato, certi di ricambiarla con il rilancio dei nostri servizi ed offerte e con la qualità delle nostre persone.

PARTNERSHIP.
In un’ottica di ricostruzione questa parola assume un significato profondo. Costruire un rapporto personalizzato per affiancare le esigenze della nostra clientela con l'obiettivo di raggiungere un successo comune: la vostra soddisfazione, la nostra forza. 

SERVIZIO.
Centro logistico, forza vendita, specialisti di settore ,punti vendita e tutti i nostri collaboratori, stanno lavorando per garantire gli stessi livelli di SERVIZIO pre Covid. Per MEF un’opportunità di miglioramento, per i nostri clienti la certezza di avere a fianco professionisti determinati a soddisfare le loro esigenze.

PERSONE.
Sono il nostro valore aggiunto. In questi mesi i nostri collaboratori hanno espresso coesione, determinazione e la volontà di non fermarsi mettendo il cuore oltre gli ostacoli. Ora e come sempre vogliamo solo metterci a disposizione dei nostri clienti per supportarli e crescere di nuovo, insieme.

SOLUZIONI.
In questo momento trovare soluzioni è una necessità inevitabile. Si aprono nuovi scenari con nuove esigenze. Sappiamo che ogni domanda ha bisogno di una risposta personalizzata. Per questo stiamo ampliando la nostra gamma  di prodotti e servizi. Conoscere e proporre le migliori novità, garantire la più alta qualità e anticipare le domande. E’ questo che ci rende esperti in soluzioni. Da oltre cinquant’anni.

INNOVAZIONE.
Il brusco cambiamento di prospettiva richiede l’attivazione di azioni in grado di fare leva su forme di innovazione distribuita su più fronti. Nuove tecnologie, esperienza e creatività ci permetteranno di offrire soluzioni innovative in grado di aiutare i nostri clienti a ritrovare una nuova operatività sul lavoro. E’ una sfida che affronteremo con energia e vitalità. E' la chiave per affrontare il futuro e non subirlo.