Notizie

angle-left null Mef ottiene il Cribis Prime Company

Mef ottiene il Cribis Prime Company

03/08/2018 - 09:42

A cura di Redazione

Cribis Prime Company

Mef ha ottenuto il CRIBIS PRIME COMPANY:  il riconoscimento di massima affidabilità commerciale.

Dopo la prima attestazione ufficiale, relativa ai primi mesi del 2018, Mef ha ottenuto a Luglio il suo secondo certificato di massima affidabilità. 

Referenza di grandissimo valore, quella di  CRIBIS D&B - organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in 230 Paesi - perché attesta una solidità economico-commerciale riscontrata solo nel 3% degli oltre 6 milioni di imprese italiane.

A farla da padroni per il raggiungimento di tale ambizioso risultato, sono stati innanzitutto gli indici inerenti solidità, solvibilità e puntualità nei pagamenti, testimonianza del fatto che Mef, con le proprie scelte strategiche, così come con la propria professionalità e correttezza, sia oggi una garanzia nel mercato, in primis per tutte le aziende che le danno fiducia, scegliendola come partner commerciali.

E' attraverso un tale importante traguardo che Mef si conferma per ben due volte, nel solo 2018, come un'azienda di eccellenza nel proprio panorama di riferimento.