Notizie

angle-left null CRIBIS D&B rinnova la fiducia a Mef

CRIBIS D&B rinnova la fiducia a Mef

15/09/2019 - 19:00

Cribis Prime Company 2019

MEF srl si conferma, anche per il 2019, azienda certificata Cribis Prime Company. Si tratta del riconoscimento di massima affidabilità economico-commerciale, assegnato da Cribis Dun & Bradstreet, realtà fortemente specializzata e con elevate competenze nella fornitura di informazioni economiche e commerciali. Presente in 30 Paesi e 4 continenti, è nata dall’alleanza strategica tra CRIF, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della business information con 178 anni di esperienza.


La certificazione viene rilasciata esclusivamente alle aziende che mantengono costantemente una elevata affidabilità, valutate in base al Cribis Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato che tiene conto di indici inerenti alla solvibilità, alla solidità valutabile dai bilanci, alla puntualità nei pagamenti, all'assenza di informazioni negative.
Il riconoscimento assume un importante valore poiché viene attribuito, ogni anno, esclusivamente al gotha delle aziende italiane, ovvero soltanto al 3% delle oltre 6 milioni di imprese nazionali.


Una ulteriore garanzia dunque per i numerosi clienti che si rivolgono con fiducia a MEF, ma anche per i fornitori e gli istituti bancari.